Galleria fotografica


Internazionali Padel - Roma Foro Italico 2016

World Padel Tour 2016: dal 12 al 14 maggio, presso il Foro Italico di Roma, si è svolto il Torneo internazionale di Padel. In questa occasione Italian Padel (Forgiafer) e Officine del Padel hanno collaborato per la creazione dei campi da Padel utilizzati durante tutti gli incontri.


Juan Martin Diaz (sinistra), Claudio Galuppini (Forgiafer - centro) e Cristián Gutiérrez (destra) in occasione degli internazionali di Padel 2016 presso il Foro Italico di Roma. Juani Mieres (sinistra) e Claudio Galuppini (Forgiafer) in presso i campi degli internazionali di Padel 2016 di Roma realizzati da Italian Padel e Officine del Padel. Miguel Lamperti (sinistra) e Claudio Galuppini (Forgiafer) nei pressi dei campi degli internazionali di Paddle 2016 di Roma. Claudio Galuppini (al centro) sui campi degli internazionali di Paddle 2016 di Roma - prodotti e allestiti da Forgiafer e Officine del Padel. Giocatori degli internazionali di Paddle 2016 di Roma: (da sin.) Paquito Navarro, Sanyo Gutiérrez, Cristián Gutiérrez, Juan Martin Diaz. Momento della premiazione dei giocatori degli Internazionali di Padel 2016 di Roma: Sanyo Gutiérrez e Paquito Navarro. Totti e Mancini - due grandi appassionati di Padel. Foto di uno dei campi da Paddle realizzati per Officine del Padel in occasione della tappa romana del World Padel Tour 2016 e allestiti presso il Foro Italico. Preparazione e installazione dei campi da padel per la tappa del WPT 2016 di Roma per Officine del Padel.

Processo di produzione dei campi da Padel - L'azienda



Processo di realizzazione dei campi da Padel - Sopralluogo e progettazione



Processo di produzione dei campi da Padel - Taglio, saldatura e verniciatura



Stoccaggio, imballaggio e trasporto dei campi da Padel


Fase di trasporto dei campi da Padel. Dispondendo di mezzi propri, Forgiafer è in grado di trasportare le proprie strutture rapidamente e in tutta Italia, risolvendo in modo collaudato tutti i problemi logistici legati a questo tipo di strutture, dalla progettazione all'installazione. Imballaggio e trasporto dei componenti dei campi da Padel. Ottimizzando tutte le fasi di progettazione e produzione, trasporti e montaggio inclusi, la realizzazione di un intero campo da Paddle può essere garantita in tempi molto brevi, riducendo sensibilmente i tempi e i costi.

Processo di produzione dei campi da Padel - Installazione e collaudo



Inaugurazione del nuovo campo dimostrativo

Presso la nostra sede di Calvisano (Brescia) è stato inaugurato il nuovo campo da Padel dimostrativo a Giugno 2016.


Foto di gruppo Italian Padel e Officine del Padel Campo panoramico Italian Padel Germán Tamame Da sinistra: Giampaolo Turini (Sindaco di Calvisano) + Claudio Galuppini (Italian Padel) + Gianluca Pennino (Officine del Padel) e Roberto De Persio (Officine del Padel) + Sonia Capra (Assessore allo Sport Comune di Calvisano) + Vincenzo Rivetti (Italian Padel) Da sinistra: Giampaolo Turini (Sindaco di Calvisano), Cristina Almici (Sindaco di Bagnolo Mella),  Claudio Galuppini (Italian Padel), Maria Teresa Vivaldini (assessore provinciale allo sport) Gustavo Sarmiento

Realizzazione del nuovo campo da Padel di Alessandria - CentoGrigio

A Settembre 2016 presso il CentoGrigio di Alessandria è stato inaugurato il nuovo campo da Padel realizzato da Italian Padel - Forgiafer.


Richiedi un preventivo per l'installazione di un campo da Padel

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'installazione di un campo da padel per il tuo centro sportivo,
la tua struttura alberghiera o la tua abitazione? Contattaci gratuitamente per avere tutti i dettagli!



I dati forniti nel presente form verranno usati esclusivamente per rispondere alle richieste e non saranno ceduti a terzi o usati per scopi commerciali.