Quali sono i primi passi dal punto di vista burocratico per chi vuole installare un campo da padel?
Prima è necessario individuare la location (un terreno o un capannone). Poi è opportuno rivolgersi all’ufficio tecnico di competenza e richiedere le autorizzazioni necessarie. per farlo è consigliabile nominare un tecnico locale che possa valutare la fattibilità dell’intervento e seguire il progetto. tra i suoi compiti ci sarà la predisposizione della documentazione necessaria per l’installazione di una struttura metallica fuori terra.

GRANDI NOMI PER UNO
SPORT IRRESISTIBILE

GRANDI NOMI PER UNO SPORT IRRESISTIBILE

L’universo di Italian Padel prende vita in provincia di Brescia, terra da sempre dedita alla produzione industriale, in cui abnegazione e qualità si miscelano per ottenere il migliore risultato. Italian Padel scaturisce dal know-how produttivo di Forgiafer, azienda di ultraventennale esperienza, leader nella produzione di cancelli e recinzioni in ferro. ITP segue da subito i medesimi valori di attenzione al dettaglio di Forgiafer in tutte le fasi di realizzazione dei campi di padel, dalla progettazione al servizio post-vendita.

NICOLA AMORUSO
FRANCESCO TOTTI

PIERLUIGI CASIRAGHI
DEMETRIO ALBERTINI

BEN CAMILLE

NICOLA AMORUSO
FRANCESCO TOTTI

PIERLUIGI CASIRAGHI
DEMETRIO ALBERTINI

BEN CAMILLE

FRANCESCO TOTTI

BOBO VIERI

BOBO VIERI

DICONO DI NOI

L’azienda è giovane, ma può già competere a livello mondiale grazie a qualità, innovazione e grande capacità produttiva.

ADRIAN CAVIGLIA

Da giocatore devo dire che sicuramente si piazzano fra i migliori a livello mondiale.

PABLO LIJÒ

Giocando e provando campi in più nazioni, posso dire con certezza che ItalianPadel realizza campi di alto livello.

AMATO MAZZOCCHI