CHIEDI UN PREVENTIVO

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull’installazione di un campo da padel per il tuo centro sportivo, la tua struttura alberghiera o la tua abitazione? Contattaci gratuitamente per avere tutti i dettagli!
L’installazione di un campo da padel outdoor a partire da un terreno non edificato prevede permessi e verifiche (concessioni e autorizzazioni – quali relazione geologica, relazione sismica, permessi comunali quali CIL / CILA / SCIA / DIA), ed eventuale sovraintendenza e genio civile.
L’installazione di un campo prevede:
- Il corretto iter burocratico (che elimina il rischio di penali future);
- Il coinvolgimento delle diverse figure professionali che garantiscono la corretta esecuzione dei lavori;
- L’uso di materiali certificati NTC 2018 con resistenza a spinta del vento oltre 100 Km orari
(il che permette di fornire una garanzia di 10 anni sulla parte strutturale);
La spesa complessiva per la costruzione di un campo da padel, partendo da un terreno non edificato, si attesta indicativamente tra i 30.000 e i 35.000 euro, complessiva della realizzazione della platea in cemento armato – come da normativa vigente. Italian Padel può supportare i propri clienti in tutto il percorso, incluso quello burocratico, dalla progettazione alla realizzazione e apertura del centro. Le eventuali proposte commerciali a costi decisamente inferiori denotano l’impossibilità di applicazione della normativa vigente durante la costruzione del campo e l’assunzione di rischi sia per il proprietario del campo sia per gli utilizzatori.
Vuoi saperne di più sugli eventuali rischi? Clicca qui per leggere la normativa o contattaci per avere maggiori informazioni
Vuoi saperne di più? Leggi qui e potrai trovare approfondimenti sull’iter necessario alla costruzione di un nuovo campo, sulle normative vigenti e sulle
particolarità che contraddistinguono Italian Padel.
Per maggiori informazioni contattaci.
RICHIEDI UN PREVENTIVO